I nostri servizi

Camere con bagno e tv, dotate di tutti i comfort, a Ravenna, in località Coccolia

Il Centro Assistenziale Asilo dei Nonni S. Giovanni Paolo II a Coccolia, frazione di Ravenna, è una struttura assistenziale a carattere semiresidenziale che si compone di una struttura ricettiva con 26 posti letto e di un centro diurno che ospita fino a 20 persone. Da ottobre 2016 è inoltre attiva la Residenza TABOR, che accoglie fino a 8 persone, dotata di SPA per anziani per trascorrere momenti di benessere e relax. L’Asilo dei Nonni S. Giovanni Paolo II è a disposizione di tutti gli ospiti con attività assistenziali di base, assistenza infermieristica e riabilitativa programmata, somministrazione dei pasti e attività ricreative. Siamo una casa di riposo rivolta ad anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti o non autosufficienti, dove ciascuno, in base alle proprie esigenze, potrà trovare un aiuto concreto per mantenere vive le proprie qualità e capacità. Il nostro personale attento e qualificato vanta una lunga esperienza nella gestione delle persone anziane, che tratta con gentilezza e professionalità.

Relax, assistenza, divertimento: le nostre attività

Sfoglia la nostra photogallery per vedere da vicino le attività svolte nella nostra residenza. Non solo assistenza per anziani autosufficienti e non autosufficienti, ma anche tante attività ricreative e divertenti
per trascorrere del tempo in compagnia.

La Voce dei Nonni: Il nostro Mensile!

Tra le tante attività, tutti i mesi il Centro Assistenziale Asilo dei Nonni realizza un mensile da sfogliare con le proprie famiglie. All’interno potrete trovare informazioni di cultura generale, storie, barzellette, articoli religiosi, fotografie del centro e tanto altro ancora.

telefona allo 0544 569 177 per conoscere i nostri servizi

Share by: